last minute ischia

Vacanza Last Minute Ischia Propone Un Weekend Di Benessere

Staccare la spina e concedersi un fine settimana di relax e benessere lontano da tutto; tra le offerte italiane assolutamente da non perdere quelle di Ischia, isola di benessere.

 

Quando arriva il momento di fuggire dallo stress di tutti i giorni non serve altro che una valigia e uno smartphone da cui scegliere e prenotare la fuga perfetta.  Per rilassarsi e godersi un fine settimana di benessere tra l’altro non è necessario lasciare i confini nazionali: proprio di fronte alla bella Campania infatti, nell’arcipelago di là di fronte di estende, c’è l’isola di Ischia famosa come isola di verde e di benessere. Numerosi sono infatti i last minute Ischia  di cui si può usufruire per ricaricare le batterie e concedersi finalmente un po’ di tempo per se stessi e per il proprio corpo.

Ischia è rinomata infatti per i suoi parchi termali dove tra saune e bagni turchi è possibile prendersi cura del corpo, attraverso appositi percorsi estetici, senza tuttavia rinunciare ai numerosi effetti benefici derivanti dalle acque termali. In più, per ritrovare un po’ di pace e tranquillità, per ricaricare anche lo spirito, l’isola è famosa per i suoi giardini, dove è possibile passeggiare e ammirare la copiosa fioritura stagionale, per un rinnovato rapporto con la natura. Una passeggiata tra il verde e i mille colori delle fioriture per ricaricare le pile mentali e tornare al quotidiano con maggior energia e positività, cosi da essere più attivi e produttivi.

Gli amanti del silenzio e della contemplazione possono poi unire la giornata dedicata al benessere del corpo con un’escursione dell’eremo di San Nicola: posto sul monte più alto dell’isola, e raggiungibile solo in groppa ad un asino, il luogo permette di contemplare dall’alto un panorama mozzafiato, in cui ammirare la ricca vegetazione dell’isola che abbraccia e si mischia con i colori vividi del cielo limpido e del mare cristallino.

Quello a Ischia è quindi un viaggio perfetto per chi vuole dedicare un fine settimana al proprio benessere, fisico e mentale; un angolo di paradiso, targato made in Italy, dove rigenerare sé stessi nel corpo e nello spirito, abbandonare lo stress e le vibrazioni negative, per rinascere tra i suoi splendidi giardini e le calde spiagge. Un viaggio nell’isola del verde e della salute,  aperta per ogni esigenza e a misura di famiglia; il luogo giusto dove scappare per rilassarsi e dedicarsi solo a sé stessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *